HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Gli interni 911 Turbo

Porsche 911 Turbo - Gli interni

Gli interni

Le caratteristiche più importanti degli interni: mai appariscenti, sempre diretti. Tecnica studiata attentamente, logica dei comandi chiara. Totalmente orientata al centro di tutte le nostre riflessioni: il guidatore. 

La riconoscete dalla nuova parte anteriore ascendente del tunnel. Il linguaggio della forma è tipicamente Porsche e segue un semplice principio: è orientata al guidatore. Per ridurre la distanza tra volante e leva selettrice. E per una chiara logica dei comandi, come quella dell’impianto di climatizzazione con regolazione separata a due zone o delle impostazioni del telaio. Per non dover selezionare troppi sottomenu e potervi, quindi, concentrare sull’essenziale: la strada.

I materiali sono pregiati e sportivi. L’equipaggiamento in pelle, inclusi sedili, cruscotto, rivestimenti delle porte e laterali, è di serie nei modelli 911 Turbo. Un materiale ripreso dal Motorsport: l’Alcantara, presente di serie nel rivestimento del cielo dei modelli Coupé. Gli esclusivi interni bicolor nella combinazione nero-rosso granata con tappetini in colore nero sono riservati ai modelli 911 Turbo S. Le modanature del cruscotto, del tunnel e dei pannelli porta sono realizzate di serie in carbonio (disponibili su richiesta per la 911 Turbo e la 911 Turbo Cabriolet).

Oltre ai colori degli interni nero, grigio platino, beige Luxor e blu yachting, avete a disposizione molti altri pacchetti di personalizzazione nelle combinazioni bicolor e nei colori speciali o in materiali come carbonio, alluminio e legni pregiati.

Tecnica all’avanguardia disponibile su richiesta: il Porsche Communication Management (PCM) incluso modulo di navigazione e schermo a colori touchscreen da 7 pollici ad alta definizione, è l’unità di comando dei sistemi audio, navigazione e comunicazione. Presente di serie nei modelli 911 Turbo.

Un altro ambito in cui fissare nuovi standard: il sound. Il BOSE® Surround Sound- System con potenza di 445 Watt, disponibile di serie, offre un suono straordinario.

Su richiesta è disponibile l’High-End Surround Sound-System di Burmester®, una tra le più prestigiose aziende produttrici di sistemi home-audio High-End.

Una potenza complessiva di 821 Watt garantisce un sound fedele all’originale e un’esperienza acustica affascinante a 360°.