HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Comfort

911 Turbo
Porsche 911 Turbo - Gli interni

Gli interni

Le caratteristiche più importanti degli interni: mai appariscenti, sempre diretti. Tecnica studiata attentamente, logica dei comandi chiara. Totalmente orientata al centro di tutte le nostre riflessioni: il guidatore.

La riconoscete dalla nuova parte anteriore ascendente del tunnel. Il linguaggio...

Ulteriori informazioni
Porsche 911 Turbo - Sedili

Sedili

I sedili sportivi a regolazione elettrica

Che cos’hanno in comune lo sport e il comfort? Più di quanto si creda normalmente. La prova: i sedili sportivi a regolazione elettrica. Presenti di serie nella nuova 911 Turbo e nella nuova 911 Turbo Cabriolet, permettono la regolazione dell’altezza della...

Ulteriori informazioni
Porsche 911 Turbo - Volanti

Volanti

Di serie nei modelli 911 Turbo: il volante SportDesign. E’ regolabile fino a 60 mm assialmente e 40 mm verticalmente e garantisce una presa sicura anche in caso di guida sportiva.

Il volante dispone di due paddles in robusta lega leggera posti in comoda posizione ergonomica rispettivamente dietro...

Ulteriori informazioni
Porsche 911 Turbo - Sistemi di assistenza

Sistemi di assistenza

L’indicatore del limite di velocità

L’indicatore del limite di velocità è disponibile su richiesta per tutti i modelli. Una telecamera integrata nello specchio retrovisore interno identifica i segnali stradali come limiti di velocità, divieti di sorpasso ed eventuali revoche. I limiti di velocità e...

Ulteriori informazioni
Porsche 911 Turbo - La strumentazione

La strumentazione

I 5 strumenti circolari forniscono soprattutto informazioni. Rapide e precise, nel look tipicamente Porsche. Il contagiri è centrale. Lo schermo a colori TFT da 4,6 pollici ad alta risoluzione visualizza costantemente i dati del computer di bordo, ad esempio il chilometraggio giornaliero e il...

Ulteriori informazioni
Porsche 911 Turbo - Bagagli

Bagagli

Il vano bagagli

Il volume del vano bagagli dei nuovi modelli 911 Turbo è di 115 litri. Il vano bagagli è completamente rivestito con materiali antigraffio.

Il sistema di trasporto sul tetto

Disponibile su richiesta per i nuovi modelli 911 Turbo Coupé: il supporto base in alluminio. Ottimizzato dal...

Ulteriori informazioni
Porsche 911 Turbo - Ulteriori equipaggiamenti comfort

Ulteriori equipaggiamenti comfort

HomeLink®

Come optional è disponibile il sistema HomeLink® programmabile integrato nella consolle del tetto. È in grado di aprire o attivare, premendo un tasto, fino a tre portoni, tre luci di casa o tre impianti antifurto.

L’antifurto

I nuovi modelli 911 Turbo dispongono, di serie, del sistema...

Ulteriori informazioni
Porsche 911 Turbo - Il Porsche Communication Management (PCM) incluso modulo di navigazione

Il Porsche Communication Management (PCM) incluso modulo di navigazione

Il Porsche Communication Management (PCM) è disponibile di serie nei nuovi modelli 911 Turbo. E’ l’unità di comando dei sistemi audio, navigazione e comunicazione. E’ funzionale, versatile e di semplice utilizzo.

L’elemento principale è il grande schermo touchscreen da 7 pollici con comandi...

Ulteriori informazioni
Porsche 911 Turbo - BOSE® Surround Sound-System

BOSE® Surround Sound-System

Il sound di una Porsche è, in un certo senso, la sua impronta acustica. E non solo quello prodotto dal motore. Il BOSE® Surround Sound-System, di serie, è perfettamente adattato all’acustica dell’abitacolo dei nuovi modelli 911 Turbo.

Il sistema dispone di amplificatore a 8 canali. I 12...

Ulteriori informazioni
Porsche 911 Turbo - Burmester® High-End Surround Sound-System

Burmester® High-End Surround Sound-System

L’icona di Zuffenhausen incontra quella di Berlino. Parliamo di Burmester®, la prestigiosa azienda berlinese fra le più note produttrici al mondo di dispositivi surround di altissima qualità, tra cui il Burmester® High-End Surround Sound-System.

Le tecnologie impiegate si collocano ai massimi...

Ulteriori informazioni
Porsche 911 Turbo - Il tettuccio scorrevole/inclinabile

Il tettuccio scorrevole/inclinabile

Su richiesta per i modelli 911 Turbo Coupé́ è disponibile un tettuccio scorrevole/inclinabile a regolazione elettrica in monolastra di vetro di sicurezza colorato.

ll tendalino integrato avvolgibile elettricamente ripara dagli effetti indesiderati della luce. Struttura, spazio sopra la testa e...

Ulteriori informazioni