HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Il telaio

911 Turbo S Cabriolet

Il telaio

Passo più lungo, carreggiata ancora più ampia: il telaio dei nuovi modelli 911 Turbo permette cambi di corsia sicuri anche a velocità elevata. La stabilità di marcia è straordinariamente elevata. L’agilità in curva: impossibile descriverla a parole. Un risultato garantito anche dai nuovi cerchi da 20 pollici, più grandi di un pollice rispetto al modello precedente.

I modelli 911 Turbo possono contare sul nuovo asse posteriore sterzante sia per l’uso quotidiano sia in situazioni di guida sportiva (p. 52). Esso rende la vettura molto più maneggevole alle basse velocità e allo stesso tempo favorisce la stabilità alle velocità elevate.

Un contributo fondamentale al piacere di guida 911 Turbo è fornito dai sistemi di regolazione del telaio Porsche Stability Management (PSM) e Porsche Active Suspension Management (PASM).

Senza dimenticare il Porsche Dynamic Chassis Control (PDCC), disponibile di serie nei nuovi modeli 911 Turbo S e su richiesta per la 911 Turbo e per la nuova 911 Turbo Cabriolet.

Agilità e stabilità. Sportività e comfort elevati. Per i nuovi modelli 911 Turbo non si tratta di contraddizioni, ma dell’applicazione di obiettivi di sviluppo intelligenti.