HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Sedili 911 Targa 4S

Porsche 911 Targa 4S - Sedili
I sedili sportivi Plus, I sedili sportivi adattivi Plus, I sedili sportivi a guscio

Sedili

I sedili sportivi.

I sedili sportivi parzialmente in pelle, di serie, sono confortevoli e offrono un buon contenimento in curva anche nella guida dinamica. Dispongono, di serie, di regolazione elettrica dell’altezza di seduta e schienale e regolazione meccanica longitudinale.

I sedili sportivi Plus.

Come optional sono disponibili i sedili sportivi Plus in pelle con regolazione elettrica dell’altezza di seduta e schienale e regolazione meccanica longitudinale. I fianchi dei sedili e dello schienale sono più rigidi, hanno imbottitura sportiva e offrono un migliore contenimento laterale. Il guscio degli schienali è realizzato in colore grigio argento.

I sedili sportivi a regolazione elettrica.

Anche con un equipaggiamento sportivo non volete rinunciare al comfort? I sedili sportivi a regolazione elettrica, disponibili su richiesta, offrono la regolazione elettrica di altezza della seduta, inclinazione dello schienale nonché inclinazione e profondità dei cuscini. Inoltre, sono dotati di regolazione longitudinale e di supporto lombare a 4 vie. Anche il piantone dello sterzo è regolabile elettricamente.

Il pacchetto Memory integrato include la memorizzazione della posizione di entrambi gli specchi retrovisori esterni, tutte le regolazioni del sedile guidatore e la regolazione di volante, luci, tergicristalli, climatizzatore, chiusura porte, PCM (opzionale) e strumentazione.

I sedili sportivi adattativi Plus.

Combinazione ideale di sport e comfort: i sedili sportivi adattivi Plus in pelle, disponibili su richiesta. I fianchi dei sedili con imbottitura sportivamente rigida e supporto supplementare per le spalle, assicurano il contenimento ideale.

La regolazione elettrica a 18 vie permette di adattare perfettamente i sedili alle vostre esigenze agendo su: altezza della seduta, inclinazione del sedile e dello schienale, lunghezza della seduta e regolazione longitudinale, nonché supporto lombare a 4 vie. Il piantone dello sterzo è regolabile elettricamente.

Inoltre, i fianchi della seduta e dello schienale sono regolabili separatamente, per aumentare il comfort nei percorsi più lunghi o per un contenimento laterale su misura in curva. Inoltre è compresa la memorizzazione della posizione di seduta (eccetto i fianchi) compresi supporto lombare, posizione del volante e dello specchio retrovisore esterno lato guidatore. Sono inoltre comprese le impostazioni individuali di volante, luci, tergicristalli, climatizzatore, chiusura porte, PCM (opzionale) e strumentazione.

I sedili sportivi a guscio.*

Disponibili a scelta: i sedili sportivi a guscio con schienale ribaltabile, airbag integrato per il torace e regolazione longitudinale manuale. Il sedile è composto da un’anima in materiale sintetico rinforzato con fibra di vetro e carbonio e da un guscio esterno in carbonio.

Su richiesta, i sedili sportivi a guscio sono disponibili con pacchetto Memory, che comprende la regolazione elettrica del piantone dello sterzo e la memorizzazione della posizione di entrambi gli specchi retrovisori esterni nonché le regolazioni di volante, luci, tergicristalli, climatizzatore, chiusura porte, PCM (opzionale) e strumentazione.

I sedili riscaldabili e ventilati.

Per tutti i sedili sono disponibili, come optional, i sedili riscaldabili. La funzione comprende il riscaldamento della seduta, dello schienale e dei fianchi dei sedili anteriori.

In combinazione con i sedili riscaldabili (eccetto i sedili sportivi a guscio) sono disponibili, su richiesta, anche i sedili ventilati. Tramite la ventilazione forzata della fascia centrale forata del sedile e dello schienale e quella passiva dei fianchi si produce un flusso d’aria aspirata uniforme che evita l’eccessiva traspirazione, assicurando un microclima gradevole e asciutto, anche in caso di temperature elevate.

I sedili posteriori.

Decisamente confortevoli per una vettura sportiva: i sedili posteriori. Grazie agli schienali ribaltabili, i nuovi modelli 911 Targa 4 offrono un ampio vano bagagli da 160 litri nella zona dei sedili posteriori.

* In combinazione con i sedili sportivi a guscio non è consentito l’uso dei sistemi di ancoraggio dei seggiolini per bambini.

Style icon

La tecnica

Il design dell’esterno

Il design degli interni

Roof Construction

I motori

Misure per aumentare l’efficienza

Veleggiare

Il cambio manuale a 7 marce

Il cambio a doppia frizione Porsche Doppelkupplung (PDK)

L'impianto di scarico

L’iniezione diretta (DFI)

Porsche Traction Management (PTM)

Il servosterzo elettromeccanico

Pacchetto Sport Chrono

Il sistema supporti motore attivi

Il Porsche Torque Vectoring(PTV e PTV Plus)

Il Porsche Active Suspension Management (PASM)

Il Porsche Dynamic Chassis Control (PDCC)

I cerchi

L’impianto frenante

IL Porsche Ceramic Composite Brake (PCCB)

Il freno di stazionamento elettrico.

Il sistema d’illuminazione

Porsche Stability Management (PSM)

Gli airbag

Porsche Side Impact Protection System (POSIP)

La struttura intelligente

Il sistema di rollbar.

L’antifurto

Porsche Communication Management (PCM)

Burmester® High-End Surround Sound-System

BOSE® Surround Sound-System

I volanti

La strumentazione

Sedili

Il sistema adattivo di regolazione della velocità (ACC)

La predisposizione telefono cellulare/Bluetooth® collegato

I servizi online

Il sistema audio CDR

Ulteriori equipaggiamenti comfort

Trasporto

La depurazione dei gas di scarico

Consumi e recycling

Il carburante