HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Pacchetto Sport Chrono 911 Targa 4

Porsche 911 Targa 4 - Pacchetto Sport Chrono

Pacchetto Sport Chrono

Il tasto SPORT.

Un design straordinario non esclude la sportività, come dimostra il tasto SPORT presente di serie, tramite il quale potete scegliere tra una reattività più confortevole o una più spiccatamente sportiva: premendo semplicemente un tasto, la gestione elettronica regola la curva caratteristica del motore rendendolo più brioso e la dinamica del motore diventa più diretta.

Nelle vetture con cambio a doppia frizione Porsche Doppelkupplung (PDK), il passaggio alla marcia più alta avviene in ritardo, quello alla marcia inferiore in anticipo. Inoltre, la modalità di guida a motore spento («veleggiare») e la funzione automatica Start-Stop si disattivano automaticamente mentre viene attivato l’impianto di scarico sportivo opzionale.

Il pacchetto Sport Chrono.

Disponibile su richiesta: il pacchetto Sport Chrono incluso sistema supporti motore attivi. Le sue funzioni consentono di rendere ancora più sportiva l’impostazione di telaio, motore e cambio. I componenti fondamentali sono un indicatore di performance e un cronometro digitale e analogico, oltre al tasto SPORT PLUS. Un indicatore supplementare nel volante o nella strumentazione mostra l’attivazione dei tasti SPORT e del Launch Control.

Cosa cambia nella modalità SPORT PLUS? Il Porsche Active Suspension Management (PASM) e, nella nuova 911 Targa 4S, il Porsche Dynamic Chassis Control (PDCC), opzionale, offrono ammortizzatori più sportivi e sterzate più dirette in curva. Quindi, migliora l’aderenza alla strada.

In combinazione con il PDK, il pacchetto Sport Chrono include 2 funzioni supplementari. Il «Launch control» per la migliore accelerazione da fermo, come in pista, e la modalità «pista» con tempi di cambiata estremamente brevi e punti di cambiata ottimali per la massima accelerazione.