HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Porsche Communication Management (PCM)

911 GT3
Porsche 911 GT3 - Porsche Communication Management (PCM)

Porsche Communication Management (PCM)

L’unità di comando dei sistemi audio, navigazione e comunicazione: il Porsche Communication Management (PCM) opzionale. L’elemento principale è il grande schermo touchscreen da 7 pollici con comandi intuitivi.

La radio memorizza fino a 42 stazioni e include un doppio sintonizzatore FM con funzione RDS e Diversity. Il lettore CD/DVD può riprodurre CD e DVD audio ed è compatibile con formati MP3. Con l’interfaccia audio universale (USB) nel vano portaoggetti potete collegare il vostro iPod® o la vostra fonte audio preferita. Tramite il collegamento USB è anche possibile scaricare i dati dell’indicatore di performance del pacchetto Sport Chrono Plus. Inoltre, potete trasferire e riprodurre fino a 10.000 titoli in formato MP3 su disco fisso interno (cosiddetto Jukebox) del PCM.

Tramite il veloce modulo di navigazione con disco fisso, fornito con il PCM, potete scegliere la visualizzazione della mappa con rappresentazione prospettica e bidimensionale. É possibile anche la visualizzazione in 3D di aree edificate e terreni in alcune zone. Il modulo di navigazione dispone anche di calcolo dinamico del percorso elaborato in base ai notiziari ufficiali sulla viabilità (TMC) e ai supplementari sensori di flusso del traffico (TMC Pro).