HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Gli interni 911 GT3

Porsche 911 GT3 - Gli interni

Gli interni

Anche sul cruscotto, la velocità è decisiva: al guidatore servono informazioni rapide e un abitacolo ergonomico per sfruttarle ancora più velocemente.

Requisito soddisfatto: grazie alla parte anteriore ascendente del tunnel, che permette di spostare rapidamente la mano dal volante alla leva selettrice. A paddles ergonomici sul volante. Ad elementi di comando facilmente raggiungibili e funzionali, che forniscono nuove opportunità in pista. Oltre 30.000 vittorie in gara non si ottengono solo con la performance del motore.

Materiali degli interni

Resistenti, stabili, robusti. Qualità sportive fondamentali dei materiali che dominano nell’abitacolo: Alcantara, pelle ed elementi interni in colore argento galvano, alluminio spazzolato in colore antracite. A condizione che siano pratici e pregiati. E, naturalmente, anche adatti al Motorsport.

L’Alcantara offre una presa sicura e non richiede cure particolari. Per questo motivo è presente dove serve una presa efficace, come sulla corona dello sterzo e sulla leva selettrice. Ma anche sulle maniglie delle porte, sui poggiabraccia, nei pannelli porta e sul coperchio del vano portaoggetti nel tunnel centrale. Ed è utilizzato anche per il rivestimento del cielo interno e del montante posteriore.