HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Ulteriori equipaggiamenti comfort

911 Carrera S Cabriolet
Porsche 911 Carrera S Cabriolet - Ulteriori equipaggiamenti comfort
Illustrazione: 911 Carrera

Ulteriori equipaggiamenti comfort

La climatizzazione

Presente di serie nella 911: il climatizzatore automatico bi-zona con ventilazione estesa e regolazione separata della temperatura lato guidatore e passeggero.

Il filtro ai carboni attivi blocca particelle, pollini e odori. Il controllo automatico del ricircolo misura costantemente la qualità dell’aria, riduce l’umidità e passa, se necessario, dal funzionamento con aria esterna al ricircolo. In caso di temperatura esterna molto fredda, il climatizzatore impedisce l’appannamento dei cristalli. Tramite un sensore solare, invece, rileva l’intensità dei raggi compensando automaticamente i due lati.

HomeLink®

Come optional è disponibile il sistema HomeLink® integrato nella consolle al tetto, con pulsanti programmabili. È in grado di aprire o attivare, premendo un tasto, fino a tre portoni, tre luci di casa o tre impianti antifurto.

Il pacchetto Luci Design

Funzionale e curato esteticamente: il pacchetto Luci Design disponibile su richiesta. Include luci ad intensità variabile con tecnologia a LED nella consolle al tetto, intorno alle leve apriporta, nel vano portaoggetti nelle porte, nella zona piedi anteriore e nella zona dei sedili posteriori.

La funzione automatica Coming Home

Quando si apre o si chiude la vettura tramite il telecomando integrato nella chiave della vettura, la luce diurna con tecnologia a LED si accende automaticamente per un periodo di tempo limitato. Un ulteriore comfort, soprattutto di notte.

L’accensione programmabile delle luci diurne, della luce sulla chiave della vettura ed eventualmente dell’illuminazione area di accesso alla vettura vi consente, ad esempio, di illuminare il tratto verso casa.

Il Tempostat

La regolazione automatica della velocità è disponibile su richiesta. E’ attivabile a una velocità della vettura compresa fra 30 e 240 km/h tramite un’apposita leva sul piantone dello sterzo.

Il ParkAssistant

Il ParkAssistant, presente di serie nei modelli 911 Carrera Cabriolet e disponibile su richiesta per i modelli 911 Carrera Coupé è dotato di quattro sensori armoniosamente integrati nella parte posteriore della vettura e segnala la presenza di eventuali ostacoli dietro la vettura tramite un segnale acustico. Gli intervalli del segnale acustico indicano la distanza dall’ostacolo.

Su richiesta è disponibile il ParkAssistant ampliato, con quattro sensori integrati nel frontale della vettura. La segnalazione avviene tramite segnale acustico e ottico che, con la riproduzione schematica della vettura sul display centrale, rende visibile graficamente la distanza dall’ostacolo.

Porsche Entry & Drive

Con il sistema Porsche Entry & Drive, opzionale, la chiave della vettura resterà in tasca. Non appena toccate la maniglia della porta o vi avvicinate al vano bagagli, il sistema Porsche Entry & Drive richiede il codice di accesso memorizzato all’interno della chiave. Se il codice analizzato è corretto, le porte o il cofano del vano bagagli si sbloccano. La vettura viene avviata e spenta tramite il pulsante di accensione elettrico.

Per bloccare la porta, basta premere il pulsante sul lato esterno della maniglia. Il sistema Porsche Entry & Drive bloccherà la vettura, attivando contemporaneamente il sistema d’immobilizzazione della vettura e il bloccasterzo.