HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Caratteristiche 911 Carrera Cabriolet

Porsche 911 Carrera Cabriolet - Caratteristiche

Caratteristiche

Consumi/Emissioni* 911 modelli: Ciclo urbano l/100 km 18,9-11,3; Ciclo extraurbano l/100 km 8,9-6,6; Ciclo combinato l/100 km 12,4-8,2; Emissioni di CO2 g/km 289-191.

A volte fa bene liberare la mente. Cambiare approccio. Imboccare una strada mai battuta. Soprattutto quando si hanno obiettivi ambiziosi per il futuro. Obiettivi che si possono raggiungere aprendosi a nuove idee.

La 911 Carrera Cabriolet percorre questa strada: tecnica innovativa per la capote, materiali leggeri, aletta frangivento integrata. Si aprono nuovi spazi di manovra. Per vivere il fascino della vettura sportiva.

Snella e tesa, leggera e stabile. La capote in tessuto convince per il look e per i valori interiori. É composta da un lunotto rigido in vetro e tre elementi portanti in magnesio: il guscio anteriore del tetto e 2 elementi preformati, le cosiddette centine. Il peso è contenuto, l’estetica migliora e la rumorosità è ridotta. Sentirete solo il sound inconfondibile della vostra 911.

L’aletta frangivento è presente di serie. Elimina le correnti d’aria limitando al massimo le turbolenze durante la guida a vettura aperta. Il funzionamento è molto semplice: integrata direttamente dietro i sedili posteriori, si apre elettricamente in soli 2 secondi e può essere azionata fino ad una velocità di 120 km/h.

I nostri ingegneri hanno raggiunto obiettivi ambiziosi anche nei valori di potenza della 911 Carrera Cabriolet. Grazie al motore boxer a 6 cilindri da 3,4 litri posizionato a sbalzo, che sviluppa una potenza di 257 kW (350 CV) a 7.400 giri/min e una velocità massima di 286 km/h.

In sintesi: un concetto ben definito per una personalità forte. Con il coraggio di cambiare e la voglia di creare nuove possibilità. Perché il futuro è aperto.