HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Gli interni

911 Carrera 4

Gli interni

Tecnica e design. Identità Porsche appena salite nella vettura. La riconoscete dalla parte anteriore ascendente del tunnel. Il linguaggio della forma è tipicamente Porsche e segue un semplice principio: è orientata al guidatore. Per ridurre la distanza tra la leva del cambio o la leva selettrice e il volante. E per una chiara logica dei comandi, come quella dell’impianto di climatizzazione con regolazione separata a due zone o delle impostazioni del telaio. Per non dover selezionare troppi sottomenu e potervi, quindi, concentrare sull’essenziale: la strada.

I materiali sono pregiati e sportivi. La pelle è impiegata sulla corona dello sterzo, sulle leve apriporta, sui poggiabraccia e su alcune parti dei sedili. Un materiale ripreso dal Motorsport: l’Alcantara, presente di serie nel rivestimento del cielo dei modelli Coupé.

Oltre ai colori degli interni nero, grigio platino, beige Luxor e blu yachting, avete a disposizione molti altri pacchetti di personalizzazione nelle combinazioni bicolor e nei colori speciali o in materiali come carbonio, alluminio e legni pregiati.

Tecnica all’avanguardia disponibile su richiesta: il Porsche Communication Management (PCM) con modulo di navigazione e schermo a colori touchscreen da 7 pollici ad alta definizione, è l’unità di comando dei sistemi audio, navigazione e comunicazione.

Un altro frammento d’identità Porsche: il sound. Il sistema audio CDR, di serie, con schermo a colori touchscreen da 7 pollici e il Sound Package Plus con una potenza complessiva di 235 Watt, offrono un suono straordinario. Come optional è disponibile il Bose® Surround Sound-System con potenza di 445 Watt. In breve: riproduzione musicale vigorosa e acustica sensazionale.

L’High-End Surround Sound-System opzionale di Burmester®, tra le più rinomate produttrici al mondo di tecnologia High-End e apprezzata dagli audiofili di tutto il mondo, garantisce, nella 911, standard di altissima qualità. Con potenza complessiva di 821 Watt e un sound incredibile.

Grazie all’impiego del sistema brevettato del subwoofer integrato nella scocca, in entrambi i sistemi audio opzionali la performance dei bassi aumenta, a fronte di un peso ridotto. Tipicamente Porsche.

Ergonomia, design, sound. Tecnologia per vetture sportive, combinata con intelligenza.