HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera
Garanzia Porsche Approved

Garanzia Porsche Approved

La Garanzia Porsche Approved è la garanzia perfettamente su misura per darvi la più completa tranquillità, sia che stiate prendendo in considerazione l'acquisto di una Porsche nuova e volete più rassicurazioni, sia che desideriate una Porsche usata già provvista di garanzia Porsche Approved, così come nel caso in cui stiate prendendo in considerazione l'acquisto di una garanzia per la vostra Porsche attuale. Le più importanti relazioni sono basate sulla fiducia.

Poiché per noi non potrebbe essere diversamente, la copertura della Garanzia per l’Usato Porsche Approved corrisponde a quella della nostra garanzia per le vetture nuove. Ancora una volta Porsche al 100 %. La Garanzia per l’Usato Porsche Approved è valida in tutto il mondo, si richiede presso qualsiasi Partner Porsche e si estende a tutti i componenti. Inoltre, include tutti i costi di manodopera e materiale. Durante il periodo di validità della garanzia il chilometraggio è illimitato e, in caso di danni, non è richiesta alcuna partecipazione ai costi da parte del cliente.

La nostra ampia gamma di servizi e la copertura offerta dalla garanzia hanno come principale obiettivo la vostra completa soddisfazione. Proprio per questa ragione, per noi è importante precisare cosa non copre la Garanzia per l’Usato Porsche Approved e indicarne i motivi. Quando una Porsche invecchia, si possono verificare dei cambiamenti estetici e acustici su alcuni componenti, che comunque non ne compromettono la funzionalità (ad esempio segni sulla pelle). Inoltre, determinati componenti della vettura sono soggetti a normale invecchiamento ed usura. Per questo motivo è opportuno sottoporre la vostra vettura ad intervalli regolari di manutenzione e cura. Le alterazioni estetiche ed acustiche della vettura, l’invecchiamento e l’usura non sono considerati difetti e, pertanto, sono esclusi dalla garanzia.