HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Kit ruote complete invernali di Porsche Tequipment

Per noi l'inverno inizia il più delle volte con la caduta della prima neve. Per un pneumatico estivo, tuttavia, l'inverno inizia già con temperature inferiori a circa +7 °C. A partire da questa temperatura il materiale inizia a indurirsi. Ne conseguono meno trazione e spazi di frenata più lunghi.

Per questo motivo, già a partire da questa fascia di temperatura consigliamo di utilizzare il kit ruote complete invernali del programma Porsche Tequipment, che comprende pneumatici invernali conformi alle specifiche Porsche. I pneumatici prodotti, testati e omologati da Porsche sono riconoscibili dal codice di specificazione N (N0, N1, e così via) riportato sul fianco del pneumatico stesso.

Kit ruote complete invernali con cerchi da 18˝ Boxster
Questo cerchio in lega leggera in unico pezzo non solo è perfettamente adeguato alla vostra Porsche ma, in combinazione con gli pneumatici invernali, garantisce anche buone prestazioni nelle stagioni più fredde.

[+]

Kit ruote complete invernali con cerchi da 20˝ Carrera S
Il cerchio con design a 5 doppie razze chiuse sottolinea il look sportivo e, in combinazione con gli pneumatici invernali, assicura una trazione ottimale alle basse temperature.

[+]

Kit ruote complete invernali con cerchi da 18˝ Cayenne S III
Un esempio di stile: il cerchio monoblocco in lega leggera nel design a 5 razze. Con gli pneumatici invernali nelle stagioni più fredde aumenta la trazione e la sicurezza. Non per Cayenne Turbo.

[+]

Kit ruote complete invernali con cerchi da 18˝ Panamera S
Questo kit ruote classico e sportivo al tempo stesso, in lega leggera nel design a 10 razze, convince per la buona trazione ed il design originale e garantisce una marcia sicura durante le stagioni fredde.

[+]

Ulteriori informazioni sul prodotto, oltre ai numeri d'ordine e ai prezzi, sono consultabili online all'indirizzo www.porsche.com/tequipment nel nuovo Finder accessori Tequipment.

Di più