HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera
Prestigio Porsche

Prestigio Porsche

Un tocco di esclusività e prestigio

L'inconfondibile stile della Sua Porsche Card sarà il benvenuto in tutto il mondo presso gli oltre 32 milioni di esercizi convenzionati MasterCard, di cui 1,2 milioni in Italia, e Le consentirà di prelevare denaro contante in oltre 1 milione di sportelli automatici abilitati. Per Lei, anche l'invio di una carta sostitutiva entro 2 giorni dal furto o dallo smarrimento.

…dedicato a chi ama la performance…

Una carta firmata Porsche non poteva che essere una carta Platinum! Questo status Le garantisce privilegi quali un credito personalizzato, a partire da 5.000,00 euro e la possibilità di prelevare contanti fino a 500,00 euro al giorno presso gli sportelli bancomat convenzionati. Inoltre, i servizi Business, Tempo libero, Fine Food, Servizio Fiori, Oggetti smarriti, Ristoranti, Prenotazione biglietti eventi e biglietti di viaggio, utili in ogni occasione della Sua vita privata e professionale.

…e vuole vivere con più dinamismo,

Mensilmente potrà scegliere se utilizzare la carta in modalità a saldo, rimborsando così le spese in un'unica soluzione, oppure in modalità revolving, che Le offre tutta la comodità del rimborso dilazionato in quote mensili.

tenendo tutto sotto controllo…

Porsche Card si appoggia direttamente sul conto bancario da Lei prescelto: ogni mese riceverà il resoconto dettagliato delle spese effettuate e avrà sempre l'opportunità di controllare i movimenti con una semplice telefonata gratuita al Numero Verde di UniCredit Consumer Financing 800-611.911.

…per privilegiare la massima sicurezza.

Porsche Card, inoltre, Le offre anche tanta tranquillità grazie allo speciale programma assicurativo incluso, completo di coperture che La proteggono durante i Suoi viaggi in caso infortunio, malattia, inconvenienti e necessità di assistenza sanitaria e legale, tutelando in più gli acquisti e i prelievi effettuati con la carta.

Richieda ora la Sua Porsche Card

  • Compili il Modulo Richiesta, disponibile in ogni Concessionaria Porsche, in tutti i suoi campi e lo firmi negli appositi spazi.
  • Alleghi la copia di un documento d’identità all’originale del Modulo di Richiesta per UniCredit Consumer Financing e inserisca il tutto nella busta preaffrancata.
  • Invii subito la busta per posta.

Per tutte le informazioni economiche e contrattuali si prega di consultare l'Avviso denominato "Principali norme sulla trasparenza" ed il Foglio Informativo, disponibili presso le Concessionarie Porsche e la sede di UniCredit Consumer Financing. La Carta di Credito è emessa da UniCredit Consumer Financing Bank S.p.A., a proprio insindacabile giudizio.