HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera
Porsche - Leasing

Leasing

Porsche Financial Services Italia vi offre la possibilità di accorciare i tempi fra desiderio e realtà, ottenendo subito la vostra Porsche preferita a tassi vantaggiosi e condizioni favorevoli e flessibili.

Le formule prevedono anticipo e rate mensili adeguati al valore della Porsche scelta, ma personalizzati sulle vostre esigenze, con un riscatto finale molto contenuto, ideale per diluire nel tempo l'impegno economico dell'acquisto.

Preferite invece posticipare a fine periodo buona parte del valore? Desiderate un valore finale di riscatto massimo anche del 41% a 24 mesi? Saremo lieti di costruire per voi un piano che soddisfi queste vostre richieste. Porsche Financial Services Italia vi dà in leasing solo ciò di cui vi fidate: vetture di alto valore. Rivolgetevi al vostro Centro Porsche di fiducia per conoscere le condizioni e per richiedere il vostro preventivo personalizzato.

E non dimenticate che con Porsche Financial Services Italia è possibile ottenere un leasing anche se non si possiede un'impresa.

Prima della stipula di ogni operazione è a disposizione presso i Centri Porsche la documentazione relativa alla Trasparenza delle operazioni e dei servizi finanziari.