Porsche

Filosofia

La notte precedente non riuscirete a dormire.
Quella successiva non vorrete proprio addormentarvi.

Un tempo, il ritiro della Porsche presso lo stabilimento di produzione non era affatto inusuale. In fondo non c'erano alternative, perché i rivenditori erano pochi. Oggi il ritiro in fabbrica è parte della filosofia Porsche ed è un desiderio di molti clienti, che vogliono essere presenti alla nascita della vettura dei loro sogni.

Un'esperienza indimenticabile: ritirare la nuova Porsche proprio nel suo luogo di nascita, e sentire il fascino Porsche sulla propria pelle.

A Zuffenhausen. A Lipsia. Qui continua a vivere il mito Porsche: autentico, irresistibile e... a portata di mano. Quello che nasce in questi due luoghi non è semplicemente un rendimento tecnico elevatissimo. Qui prende vita l'entusiasmo. E non all'interno di mura invalicabili, ma a porte aperte per chiunque condivida la nostra passione.

Che la sua nuova Porsche sia una 911, una Boxster o anche una Cayman, il suo cuore inizia a battere a Zuffenhausen. Cosa c'è di più elettrizzante della possibilità di recarsi lì in prima persona e assistere alla sua creazione?

Forse ha scelto una Cayenne? Oppure una Carrera GT? Allora non può perdere l'occasione di ritirare la sua vettura a Lipsia, direttamente in fabbrica. Si conceda tutto il tempo necessario: abbiamo molto in serbo per lei.

In questo modo sarà il primo a portare la sua Porsche nel posto cui è destinata: la strada.