HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera
Porsche - Storia

Storia

Storica o sportiva?
Una scelta puramente istintiva

Avete scelto la vostra Porsche? Congratulazioni. La vostra vettura incarna il fascino dell’auto sportiva e vi offre la possibilità del ritiro direttamente in fabbrica a Zuffenhausen o a Lipsia. Qual è l’aspetto del marchio Porsche che vi entusiasma di più?

In quale di questi due mondi volete immergervi per un giorno intero, quando ritirerete la vostra Porsche? Mentre Zuffenhausen mette in primo piano la storia della vettura sportiva, Lipsia punta sull’esperienza della guida sportiva.

A Zuffenhausen, oltre 60 anni fa, s’inaugurò una storia di successi ineguagliabile. Oggi come ieri, qui nascono le icone delle vetture sportive. Scoprirete questo e molto altro durante la visita allo stabilimento. Gran parte dell’eredità lasciata da Ferry Porsche, infatti, è ancora viva.

Gli impianti di produzione storici e moderni raccontano tante storie quante sono quelle dei modelli leggendari esposti al Museo Porsche. È qui che batte il cuore Porsche.

A Lipsia, invece, le emozioni sono garantite, se preferite conoscere la Porsche in un’ottica sportiva. Qui, infatti, i modelli Porsche come la Cayenne e la Panamera non vengono solo costruiti, ma anche testati accuratamente sul circuito certificato FIA. Ed è proprio lì che vi aiuteremo a prendere confidenza con la vostra nuova Porsche in piena corsa: durante la presentazione dinamica della vettura, un istruttore Porsche esperto vi illustrerà tutte le funzioni della vostra Porsche su un modello identico.

Storia o sport? A voi la scelta. Qualunque decisione prendiate, sarà un’esperienza emozionante. Non mancate di visitare lo stabilimento. Vedrete con i vostri occhi con quanta precisione e dedizione nasce una Porsche e potrete gustare il pranzo in uno dei nostri ottimi ristoranti. Ma, che vi troviate a Zuffenhausen o a Lipsia, il culmine della giornata sarà, inevitabilmente, la consegna della vettura.