HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera
Porsche - Ritiro in fabbrica a Zuffenhausen

Ritiro in fabbrica a Zuffenhausen

Shopping, bellezza e buona cucina.
E pensare che voleva solo ritirare la sua Porsche.

Oltre 60 anni di storia ricca e affascinante. Un motivo più che sufficiente per approfittare del ritiro della vettura in fabbrica nel nostro stabilimento di Zuffenhausen. Se decidete di ritirare la vostra nuova Porsche direttamente alla Casa Madre, non vi aspet- ta dunque solo una giornata piena di gioiosa attesa, ma anche un lungo viaggio nell’affascinante mondo Porsche. Leggete le pagine seguenti per scoprire nel dettaglio come si svolgerà la vostra giornata a Zuffenhausen.

Visita dello stabilimento.

Vi capiterà raramente di avvicinarvi così tanto ai professionisti responsabili del montaggio di una Porsche. La visita guidata dello stabilimento vi consentirà di vedere le nostre vetture con occhi completamente nuovi. Dalla costruzione del motore alla realizzazione delle rifiniture artigianali fino al montaggio finale, il tutto coronato, naturalmente, dal momento più emozionante, il cosiddetto matrimonio: l’unione di motore e trasmissione con la carrozzeria. Le nostre visite agli stabilimenti hanno una lunga tradizione. Generalmente, sono guidate da esperti Porsche animati da una grande passione e da una profonda conoscenza del marchio Porsche, coltivate nel corso del tempo.

La visita dello stabilimento richiede, generalmente, un’ora e mezza ed è prevista in lingua tedesca o, previo accordo, in lingua inglese. Tenete presente tuttavia che, per ragioni aziendali interne, non sempre sarà possibile condurre una visita completa. Per motivi di sicurezza, la visita dello stabilimento è vietata ai bambini di età inferiore ai 12 anni.

Longue.

In Porsche, il ritiro della vostra vettura presso il nostro stabilimento è un’esperienza che coinvolge tutti i sensi. È per questo motivo che, fra le 11.15 e le 13.30, vi invitiamo a colazione presso la longue riservata ai nostri clienti per gustare il nostro menu a 3 portate. Concedetevi un momento di autentico relax, anche se non sarà facile poco prima della consegna delle chiavi della vostra vettura.

Museo Porsche.

La visita al Museo Porsche vi mostrerà fino a che punto la tradizione del marchio Porsche sia in grado di influenzare il futuro. In un edificio unico nel suo genere vi attendono circa ottanta vetture e numerosi modellini. Oltre ad automobili leggendarie di fama internazionale come la 356, la 550, la 911 e la 917 sono presenti anche le innovazioni tecniche risalenti ai primi anni di attività del professor Ferdinand Porsche nel ventesimo secolo.

Il viaggio nel tempo attraverso la storia dell’azienda inizia con l’antenata di tutte le vetture Porsche: la Tipo 64. Da qui, passo dopo passo, si ripercorre la storia Porsche, dal Motorsport alla strada.

Consegna della vettura.

Nel corso della giornata avete visto molte cose e vissuto tante emozioni, ora la parola d’ordine è divertimento. Grazie alla consegna della vostra Porsche da parte dei nostri esperti, che si prenderanno tutto il tempo necessario per illustrarvela nei minimi dettagli, dall’utilizzo dell’apriporta fino allo sfruttamento ottimale dello spazio di carico. E, naturalmente, vi spiegheranno come esprimere completamente la sua grande efficienza e sportività.

Per i clienti Porsche, questo momento è soprattutto un evento molto speciale. Per imprimerlo nella memoria abbiamo pensato ad una foto ricordo e ad una piccola idea regalo personalizzata.

La consegna richiede da un’ora a un’ora e mezza e si svolge nell’area dedicata. E, poiché sappiamo perfettamente quanto sia difficile interrompere un viaggio al volante di una Porsche, ve la consegniamo con il serbatoio pieno.

A questo punto non vi resta che salire, avviare il motore e provare l’indescrivibile emozione di guidare una Porsche.

A noi non resta che augurarvi buon viaggio.

Ritiro della vettura a Zuffenhausen:

  • Visita al Museo Porsche con esposizione di vetture attuali e storiche
  • Visita dello stabilimento
  • Menu a 3 portate nella longue riservata ai nostri clienti
  • Consegna della vettura da parte di un esperto
  • Consegna della vettura con il serbatoio pieno
  • Piccola idea regalo e foto ricordo professionale.

Il vostro Centro Porsche sarà lieto di fornirvi tutte le informazioni necessarie sulle modalità e sui costi del ritiro della vettura in fabbrica a Zuffenhausen.