HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera
Porsche - Ritiro in fabbrica a Lipsia

Ritiro in fabbrica a Lipsia

Se non riesce a pensare che a Porsche
allora il circuito è il posto che fa per lei.

In Porsche, la distanza che intercorre fra il circuito e la strada e viceversa è un dettaglio. Molte idee sono nate proprio dalle nostre esperienze in pista. In Porsche, la passione per il Motorsport è percepibile in ogni momento, ad esempio alla consegna della vettura a Lipsia. Qualunque sia il modello che avete scelto. Questo è solo uno dei motivi per venirci a trovare. Aspettate di conoscere gli altri.

Se vorrete dedicarci un po’ del vostro tempo, abbiamo in serbo molte sorprese per voi. Preparatevi ad una giornata emozionante nel mondo Porsche. E alla consegna dinamica della vettura. Nelle pagine seguenti capirete come il ritiro della vettura a Lipsia possa trasformarsi in un’esperienza memorabile.

La consegna dinamica della vettura.

Una Porsche vuole viaggiare. Come voi. Allora, non esitate a provare il nostro circuito di 3,7 chilometri con dieci curve spettacolari e lunghi rettilinei. Potrete sedere al volante di una vettura identica alla vostra, accanto ad un istruttore Porsche qualificato che vi affiancherà come co-pilota. Davanti a voi, il circuito.

Qui potrete sperimentare di persona la performance Porsche e imparare a conoscere la vostra vettura, ad esempio «esplorando» il Porsche Stability Management (PSM). Per voi si tratta della ricerca sportiva della traiettoria ideale. Per noi è semplicemente la presentazione dinamica della vettura. Teoria in stile Porsche, appunto.

Siete in cerca di emozioni più forti? Vi accontentiamo con il nostro percorso fuoristrada.

Qui potrete affrontare sensazionali moduli offroad a bordo di una Cayenne. L’istruttore vi illustrerà i comandi principali della vettura e vi fornirà consigli su come sfruttare efficacemente l’enorme potenza della Cayenne lontano dalle strade tradizionali.

Visita dello stabilimento.

Date un’occhiata dietro le quinte. La visita dello stabilimento vi condurrà nel cuore di Porsche Lipsia: il reparto produzione. Qui nascono la Panamera e la Cayenne, progettate secondo i più avanzati principi tecnici della moderna costruzione modulare. Anche la Macan è già sulla griglia di partenza. Per questo motivo abbiamo inaugurato un nuovo ed efficiente reparto verniciatura e una carrozzeria.

Riguardo alla costruzione, la prima fase è l’assemblaggio di carrozzeria e abitacolo, la sala comandi del futuro pilota. Si procede con il montaggio del cielo interno e dei cristalli. Con la massima precisione. Seguono le operazioni negli interni e sull’esterno, nonché l’unione di motore e cambio. Infine, il matrimonio: l’unione di motore e trasmissione con la carrozzeria. Il tutto coronato dalla prova su strada, durante la quale i nostri collaudatori si accertano personalmente, per l’ultima volta, della qualità di ogni singola vettura sul circuito Porsche certificato FIA. Tenete presente tuttavia che, per ragioni aziendali interne, non sempre sarà possibile condurre una visita completa.

Un’esposizione di vetture storiche e attuali.

Nel punto più alto del Centro Clienti vi aspetta un viaggio nella storia Porsche. L’esposizione temporanea, che offre un’affascinante accostamento di vetture storiche e attuali, vi consente di vedere da vicino il passato e il presente di Porsche: un viaggio nel tempo attraverso sessant’anni di storia delle vetture sportive.

Ristorante.

Naturalmente, il ritiro della vettura in fabbrica comprende anche un pranzo esclusivo nel nostro ristorante. Non perdete l’occasione di gustare il nostro menu a 3 portate con vista panoramica sul circuito.

Consegna della vettura.

Ormai siete vicini all’obiettivo: la vostra Porsche. Per la consegna della vettura, l’istruttore vi accompagnerà alla vostra nuova Porsche per illustrarvi e spiegarvi accuratamente ogni dettaglio. Infine, arriva il momento di mettervi al volante.

A noi non resta che augurarvi buon viaggio.

Ritiro della vettura a Lipsia:

  • Consegna dinamica della vettura con un modello identico e assistenza di un istruttore Porsche professionista
  • Visita dello stabilimento
  • Menu a 3 portate nel ristorante del Centro Clienti
  • Visita all’esposizione di vetture attuali e storiche
  • Vettura con serbatoio pieno
  • Piccola idea regalo

Il vostro Centro Porsche sarà lieto di fornirvi tutte le informazioni necessarie sulle modalità e sui costi del ritiro della vettura in fabbrica a Lipsia.