HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Archivio 2011

Trofeo Porsche, quando lo sport incontra la culturaSta per prendere il via la settima edizione del Trofeo Porsche - ITF Women‘s Tour, il torneo internazionale di tennis femminile “Padova Challenge Open 2011”. La competizione, che si svolgerà dall’ 11 al 19 giugno, sarà arricchita dal concerto di Chiara Luppi il 16 giugno alle 21.00 presso il Circolo Canottieri di Padova.

Padova. Anche quest’anno Porsche Italia è partner del Torneo Internazionale di tennis “Padova Challenge Open 2011” - Trofeo Porsche - inserito nell’ITF Women’s Tour che si svolgerà sui campi del Circolo Canottieri Padova dall’ 11 al 19 giugno. La partnership di Porsche Italia si inserisce perfettamente nelle numerose attività che la Casa Automoblistica propone, anche dal punto di vista culturale, all’insegna della passione per la sana competizione tra realtà che rappresentano qualità, eccellenza, innovazione e tradizione.

Ne sono un esempio la maratona di stampo automobilistico, che anche quest’anno vedrà giovani musicisti jazz sfidarsi per ottenere il primo posto nel contest “Porsche Live. Giovani e Jazz 2011”, e le numerose attività dei Porsche Sci Club e Porsche Green Club. Per questa ragione Porsche Italia ha scelto di appoggiare ancora una volta questa competizione sportiva, ponendosi così in linea con la Casa Madre, impegnata da 33 anni come promotrice del Porsche Tennis Grand Prix di Stoccarda, uno degli appuntamenti più autorevoli del tennis femminile internazionale.

Per l’occasione il Centro Porsche Padova, delaer che supporta le attività di Porsche Italia nel territorio, ha organizzato una serata ad invito giovedì 16 giugno alle ore 21.00 presso il Circolo Canottieri di Padova che vedrà protagonista la cantante Chiara Luppi con un repertorio di musica jazz e soul.

6/3/2011