HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Archivio 2011

La storica rassegna musicale Storie di Jazz ora anche a VicenzaLa storica rassegna musicale Storie di Jazz, promossa da Porsche Italia da circa dieci anni in diverse città italiane, arriva a Vicenza. La rassegna si svolgerà dal 31 marzo al 28 aprile presso il Centro Porsche Vicenza. La direzione artistica sarà a cura della Scuola di Musica “G. Gershwin”.

Treviso. Storie di Jazz, la storica rassegna musicale promossa in diverse città italiane da oltre dieci anni da Porsche Italia, arriva a Vicenza dal 31 marzo al 28 aprile 2011.
La rassegna jazz nata a Padova, composta solitamente da due appuntamenti settimanali, rappresenta uno dei pochi esempi di manifestazione musicale jazz con una programmazione che dura un anno intero.
Gli appuntamenti si svolgeranno tutti alle 21.30 presso il Centro Porsche Vicenza (Via dei laghi, 70 – Altavilla Vicentina). La direzione artistica è a cura della Scuola di Musica “G. Gershwin”. Protagonisti della rassegna saranno i vincitori e alcuni tra i finalisti della selezione per giovani jazz band emergenti “Porsche Live. Giovani e Jazz” che si alterneranno a compagnie di tango argentino e gruppi jazz/fusion locali.

Per informazioni scrivere ad attivita.culturali@porsche.it

Per prenotazioni alle serate chiamare lo 0444520890 o scrivere a frav@porsche.it.

Il calendario

Giovedì 31 marzo,ore 21.30
Centro Porsche Vicenza
“Summit” (1974) - Il jazz incontra il tango argentino
Orquesta Caminito
Alberto Polese (voce, tromba), Luigi Faccin (pianoforte), Marco Martinello (violino), Gianfranco De Lazzari (fisarmonica), Daniele Vianello (contrabbasso).
con la partecipazione dei ballerini Cristiano Dallara e Silvana Soler

Giovedì 14 aprile, ore 21.30
Centro Porsche Vicenza
Le canzoni d’amore degli anni Settanta
Astra Quartet
Arina Tarasova (pianoforte), Benedict Ovidio (clarinetto), Adriano Brunelli (contrabbasso), Daniele Barbieri (batteria).
Giovedì 28 aprile, ore 21.30

Giovedì 28 aprile, ore 21.30
Centro Porsche Vicenza
“Porsche Live. Giovani e Jazz”
Ensemble della Scuola di Musica “Thelonious” di Vicenza
Thelonious School Quintet
Davide Basso (voce), Antonio Gallucci (sax), Michele Calgaro (chitarra), Alessandro Fongaro (contrabbasso), Marco Soldà (batteria)

3/24/2011