HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Archivio 2009

Porsche e cultura, gli impegni polesani.Premio Letterario Nazionale “Anna Osti” e collaborazione con il Rovigo Jazz Club.

Sostegno al Premio Letterario Nazionale “Anna Osti” a Costa di Rovigo e collaborazione con il Rovigo Jazz Club per i concerti/evento intorno al Decò.

Padova. Porsche Italia insieme alla propria rete commerciale è da oltre 12 anni attiva nel settore cultura. In particolare a Costa di Rovigo, dove da 3 anni è operativo il magazzino ricambi nazionale, Porsche Italia ha deciso di appoggiare per la seconda volta il Premio Letterario Nazionale “Anna Osti”.
Il premio, patrocinato dalla Regione Veneto e dalla Provincia di Rovigo, ha l’intento di per-petuare l’impegno che la Osti profuse per l’insegnamento ai giovani.
Nell’ambito musicale invece il Centro Porsche Padova collabora con il Rovigo Jazz Club per i concerti/eventi intorno al Decò, rassegna dedicata al jazz di inizio secolo in calenda-rio a Rovigo. Le date degli incontri saranno: il 15 Maggio con il “Trio Radio Marelli” insie-me agli “Alma Swing” a Villa Badoer a Fratta Polesine, provincia di Rovigo, si proseguirà il 29 Maggio con la “Original Perdido Jazz Band”, sempre a Villa Badoer e, a chiudere la manifestazione, sarà Tom Kirkpatrick & Wonderbrass il 19 Giugno a Palazzo Roverella, a Rovigo.
Continua intanto la sfida letteraria “Tiro Rapido 2009: letteratura gialla in 550 minuti”, iniziata lo scorso 8 Aprile a Treviso, e che continuerà fino a Novembre, coinvolgendo di-verse città in tutta Italia; prossima tappa lunedì 11 Maggio al Touring Cafè di Como.

Calendario Eventi Culturali, maggio – giugno 2009

Storie di Jazz, 14 maggio, Caffè Pedrocchi, Padova
Concerti Jazz, 15 maggio, Villa Badoer, Fratta Polesine, Rovigo
Concerti Jazz, 29 maggio, Villa Badoer, Fratta Polesine Rovigo
Storie di Jazz, 29 maggio, Caffè Pedrocchi, Padova
Storie di Jazz, 29 maggio, Caffè Pedrocchi, Padova
Concerti Jazz, 19 giugno, Palazzo Roverella, Rovigo

4/27/2009