HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Archivio 2009

Una serie speciale di prodotti celebra il 100° anniversario della nascita di Ferry Porsche.Prodotti solo in vendita al Porsche Museum.

Stoccarda. E’ iniziata al negozio del Porsche Museum, la vendita di prodotti esclusivi in occasione dell’anniversario della nascita di Ferry Porsche, il figlio del fondatore della società Ferdinand Porsche e costruttore della prima vettura sportiva Porsche, la tipo 356. L’articolo più affascinante dell’offerta è il volume “Ferry Porsche 100 Years“, il terzo volume pubblicato dal Porsche Museum Edition. In 200 pagine, completate da numerose foto e svariati disegni provenienti dall’archivio della società, in parte mai pubblicati prima d’ora, e documenti personali, questo libro offre al lettore nuove prospettive sulla vita di Ferry Porsche, l’uomo che trasformò il marchio Porsche nel maggiore costruttore di vetture sportive del mondo. Il volume è disponibile in tedesco e inglese al prezzo di 12,90 euro.

Un altro accessorio irrinunciabile per celebrare questo anniversario è la targhetta da fissare alla griglia delle prese d’aria dei modelli Porsche. Realizzata in metallo, con diametro di circa 95 millimetri, questa speciale targhetta è offerta a 24,90 euro ed è disponibile anche nella versione da cucire sui capi di abbigliamento al prezzo di 4,50 euro. Completa l’offerta di articoli esclusivi un set di cartoline pregiate con motivi storici di Ferry Porsche a 2,90 euro.

[+]
[+]

Il negozio si trova all’ingresso del Museo Porsche ed è di libero accesso. Per ulteriori informazioni visitate www.porsche.com/museum o shop.musuem@porsche.de.

GO

Nota: Il materiale fotografico relativo al Museo Porsche e ai prodotti dell’anniversario è a disposizione dei giornalisti accreditati presso la banca dati Porsche all'indirizzo internet https://presse.porsche.de

9/17/2009