HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Archivio 2008

La Gran Turismo Panamera fa la sua prima apparizioneAvvio della Campagna Pubblicitaria per la quarta linea di prodotto Porsche.

Stoccarda. La Porsche AG inizia a svelare al pubblico la nuova Panamera Gran Turismo. A partire dal 15 settembre scorso, infatti, il “Panamera Online Magazine” ha iniziato a pubblicare all’indirizzo www.porsche.com/panamera numerose informazioni sulla nuova nata della famiglia Porsche. Il materiale include video dei prototipi camuffati durante le prove su strada ed è accompagnato da un’elaborata campagna di mailing rivolta direttamente ai potenziali clienti.

Prossimo passo per il lancio della Panamera sarà una campagna pubblicitaria, che inizierà il 20 ottobre prossimo, impostata su doppie pagine pubblicate su magazine economici e di informazione, che conterranno immagini in anteprima dell’ultimo modello Porsche.

L’immagine diffusa con questo comunicato, per quanto mostri solo uno scorcio del suo frontale, dimostra chiaramente che la quattro porte Panamera è una Porsche a tutti gli effetti nella quale confluiscono naturalmente i 60 anni di esperienza che hanno a Zuffenhausen nel settore delle vetture sportive e in particolare nella realizzazione di vetture con una dinamica di guida davvero speciale. Nella Panamera questi elementi si combinano ad un elevato comfort di guida e al concetto di particolare spaziosità per i quattro passeggeri, rendendo la nuova Porsche una Gran Turismo senza compressi ideale anche per la famiglia.

9/16/2008