HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Archivio 2008

Marco Trevisan nuovo direttore marketing di Porsche ItaliaIl manager veneziano subentra a Diego Lovisetto, che è stato invece nominato direttore vendite.

Dal 6 ottobre, Marco Trevisan, 40 anni, veneziano, sposato, due figlie, sarà il nuovo direttore Marketing di Porsche Italia.

Marco Trevisan, appassionato di sci, tennis e calcetto, laureato in Economia Aziendale alla Ca’ Foscari di Venezia, sales manager per 6 anni in aziende del settore metalmeccanico, rientra in  Porsche Italia dove aveva già operato dal 2001 al 2007 prima come Parts Manager e poi come responsabile del marketing operativo.

Nel suo nuovo ruolo dovrà gestire non solo le classiche attività di marketing e curare la brand identity dei 36 Centri Porsche, ma anche continuare gli impegni del Porsche Travel Club Italia, dei Porsche Club, della Porsche Sport Driving School con la collaborazione delle 15 persone in staff al reparto.

La scelta aziendale di dare l’incarico a Marco Trevisan è in linea con le stesse priorità del manager. Infatti la scelta di un uomo che conosce già le dinamiche dell’azienda dal services al marketing, permette di dare continuità alle attività già in essere senza gap di apprendimento e in armonia con le strategie di Porsche. “Cercherò inoltre – dice Marco Trevisan – di dare il mio personale contributo perché il lancio dei prossimi nuovi modelli ed in particolare della Panamera, siano sempre supportati da un marketing efficiente e di qualità”.

10/3/2008