HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Archivio 2008

Weekend di golf e Porsche tra Trento e Bolzano.Sabato 12 e domenica 13 luglio.

Sabato 12 e domenica 13 luglio i partecipanti alla Porsche Green Cup si sfideranno sui green del Trentino Alto Adige.

Un fine settimana di golf a Trento e a Bolzano. Il Porsche Green Club, associazione sportiva che riunisce i possessori di vetture Porsche appassionati di golf, ha scelto le città del Trentino Alto Adige per le prossime due tappe del torneo di golf “Porsche Green Cup”, competizione che si articola su un calendario di 31 gare prima di concludersi con l’evento “Championship 2008”, al Golf Club Dolce Frègate, nei pressi di Marsiglia, in Costa Azzurra.

La tappa di Trento, la ventesima del calendario 2008, si terrà presso il Dolomiti Golf Club, su un percorso realizzato nel mezzo di un bosco di abeti, un 18 buche circondato a sud dalle Dolomiti del Brenta e ad ovest dalla catena delle Maddalene, apprezzato anche dai giocatori professionisti che hanno potuto coglierne le difficoltà e le soddisfazioni in occasione delle PRO - AM disputate negli ultimi anni.

La ventunesima tappa, a Bolzano, si giocherà sul percorso da 18 buche del Golf Club Castelrotto Alpe di Siusi, 60 ettari immersi nella natura tra laghetti, dirupi e ruscelli, ad un’altitudine di 850 metri. Buche tecnicamente impegnative si alternano con piste più facili, per rendere il campo piacevole ai giocatori di tutti i livelli.

Un’occasione, quella proposta dal Porsche Green Club,  per passare una giornata all’insegna di tradizione e sportività, eleganza e perfezione tecnica, elementi che da sempre Porsche e il golf rappresentano.

Come sempre sensibile alle problematiche legate alla salute, il Porsche Green Club organizza nel corso di tutte le sue gare delle attività di beneficenza. Saranno infatti organizzate prove singole di putt con numerosi premi offerti da Sisley Cosmetics. Il ricavato delle iscrizioni alla prova sarà interamente devoluto al finanziamento di una borsa di studio, in accordo con l’Istituto Europeo di Oncologia di Noverasco (Milano), per la ricerca sul melanoma. La raccolta fondi sarà esposta nei circoli ad ogni gara.

Porsche Green Club - Prossimi appuntamenti

Luglio: 12, Dolomiti golf Club (Centro Porsche Trento) 13, Golf Club Castelrotto (Centro Porsche Bolzano) Settembre: 6, Udine Golf Club (Centro Porsche Udine) 7, Golf Club Castel d’Aviano (Centro Porsche Udine) 13, Cerreto di Miglianico (Centro Porsche Abruzzo e Molise) 20, Villa Condulmer Golf Club (Centro Porsche Treviso) 21, Golf Club Jesolo (Centro Porsche Padova) 26, Country Club Castelgandolfo (Centro Porsche Roma) 27 Circolo golf Roma Acquasanta (Centro Porsche Roma) Ottobre: 3, Golf Club Bologna (Centro Porsche Bologna) 4, Golf Club San Valentino (Centro Porsche Modena) 30-31, Dolce Frègate – Costa Azzurra (Championship 2008) Novembre: 1 Dolce Frègate – Costa Azzurra (Championship 2008)

7/9/2008