HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Archivio 2007

Porsche Live, cambia ora e giorno.Porsche Italia rinnova la collaborazione con Nuvolari.

Porsche Italia ha rinnovato la collaborazione con Nuvolari per la messa in onda del proprio format di informazione televisiva.

Porsche Italia e Nuvolari, canale tutto motori del Gruppo Sitcom su piattaforma Sky, hanno rinnovato la loro collaborazione. Per il settimo anno consecutivo e con all’attivo oltre 120 puntate, infatti, Nuvolari trasmetterà con una nuova puntata ogni primo e terzo sabato del mese e in multi programmazione settimanale, il format Porsche Live, per diffondere i valori di una passione che si esprime attraverso competizioni, raduni, eventi culturali e storici. Una condivisione di interessi che da un lato rafforza il legame dei clienti con il Marchio, dall’altra trasforma i partecipanti agli eventi in protagonisti.
All’interno del programma troveranno spazio le informazioni sulla Carrera Cup Italia, sulle gare sportive dei Porsche Club sugli eventi culturali o su quelli destinati ai possessori di vetture Porsche. Splendide immagini dei diversi modelli, dai più antichi detenuti dai collezionisti a quelli più moderni; interviste ad esperti che ne illustreranno dettagli e qualità.
Insomma, l’universo Porsche: eventi, sfilate, tour, fashion, corsi di guida, club e numerosi raduni.
Un programma non solo per gli addetti ai lavori, ma per chiunque voglia affacciarsi a questo mondo esclusivo, ma sicuramente capace di generare emozioni.

La programmazione del 2007 prevede che la trasmissione vada in onda il primo e il terzo sabato del mese alle ore 22.30 eccetto le puntate del 20 gennaio e del 3 febbraio che andranno in onda alle 20.30.
Repliche di ogni puntata alle ore 2.30, 16, 19 della domenica, ore 13 del lunedì, ore 8.30 del martedì, ore 6 del mercoledì, ore 3.30 del giovedì.

1/16/2007