HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Archivio 2006

Porsche Italia sostiene la Troupe VerdeIl Nucleo Produzione Audiovisivi del Corpo Forestale dello Stato aggiunge alle proprie divise il logo di Porsche Natura&Avventura


Porsche Italia è partner della “Troupe Verde” del Corpo Forestale dello Stato, forza specializzata nella tutela dell’ambiente, del paesaggio e dell’ecosistema.

La partnership è stata ufficializzata nel corso del Mediatour invernale 2006 che si è svolto lo scorso febbraio a Cortina d’Ampezzo. La “Troupe Verde”, il cui vero nome è Nucleo Produzione Audiovisivi, è specializzata nella comunicazione per immagini e ha il compito di garantire la copertura di tutte le più importanti attività ed operazioni condotte dal Corpo Forestale.

Il Nucleo, data la sua naturale predisposizione per la cronaca e per l’approfondimento delle tematiche ambientali, collabora attivamente anche con le maggiori testate giornalistiche nazionali fornendo materiale di vario genere.

La partnership si inserisce tra le iniziative promosse da Porsche Italia e legate all’uso consapevole dell’auto nel pieno rispetto dell’ambiente. La stessa filosofia che ha guidato la progettazione della Cayenne e che è propria dello spirito con cui vengono organizzati gli eventi di Porsche Natura&Avventura.

3/21/2006