HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Archivio 2005

Mille Miglia 2005: decimo posto assoluto per Giansante e FerracinLa loro Porsche 550 RS ha completato la gara in perfetta forma in piena sintonia con l’abilità al cronometro dell’avvocato pescarese

Prosegue gloriosa l'attività del Porsche Italia Classic Team, e alla rosa dei successi si aggiungono nuovi e importanti risultati.

Si è infatti conclusa l'edizione 2005 della Mille Miglia storica, in cui Mauro Giansante, portacolori del Team, è riuscito a portare il suo nome, e il nome di Porsche, tra i primi dieci classificati, confermandosi parte dell'Olimpo dei migliori regolaristi del mondo.
L'avvocato pescarese, anche quest'anno al volante di una splendida 550 RS del 1954 e affiancato dall'amico Bruno Ferracin, è stato autore di una spettacolare rimonta durante la seconda tappa, che lo ha visto portarsi dal quindicesimo al sesto posto assoluto grazie ad un favoloso crescendo prova dopo prova.
Il risultato è di grande rilievo, soprattutto considerando il traffico intenso durante i trasferimenti tra le prove, che ha causato non pochi problemi ai driver iscritti alla gara.
Grande rimane la soddisfazione per Porsche Italia per il risultato conseguito dall’equipaggio Giansante – Ferracin e che per prima ha creduto nell'abilità di Mauro Giansante, grande professionista e ancor più grande amante del Marchio di Stoccarda.

Appuntamento con il Porsche Italia Classic Team alla prossima Vernasca Silver Flag, dal 24 al 26 giugno e alla Targa Abruzzo del 30 giugno.

5/23/2005