HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Archivio 2005

Golf Challenge Casa dei Risvegli Luca De NigrisGli appassionati del golf insieme a numerosi partner di Porsche Italia insieme per sostenere l’associazione “Gli amici di Luca”

Il 19 marzo prossimo la Rete Porsche d’Italia insieme al Golf Club La Montecchia organizzerà il “Golf Challenge Casa dei Risvegli Luca De Nigris”. Come si può ben comprendere dal titolo della gara, la sfida sarà non solo quella che si terrà sul campo, ma anche quella che coinvolgerà tutti i partecipanti, organizzatori compresi, per la raccolta di fondi da devolvere alla Casa dei Risvegli Luca De Nigris di Bologna, un nuovo centro di cura e ricerca medica che si occupa delle persone in coma e dei loro familiari che ne aspettano il risveglio.

La giornata si svilupperà in due momenti. Il primo sarà quello classico della gara a 18 buche stableford, il secondo sarà quello serale caratterizzato da una cena di gala servita nella sala ristorante della Club House dallo chef Alajmo, la cui bravura è stata firmata dalla stella Michelin e dalla presenza della stampa e di Vip del mondo dello sport e dello spettacolo. Sia la quota di partecipazione alla cena (di 150 euro a persona e per la quale ci sono ancora posti a disposizione) e il fee della gara di golf saranno interamente devoluti alla Casa dei Risvegli Luca De Nigris.

L’attore comico Alessandro Bergonzoni, uno degli importanti testimonial della “Casa dei Risvegli Luca De Nigris” sarà l’animatore della serata che prevede anche lo spettacolo di marionette di Bruno Leone e il balletto della scuola Padova Danza di Gabriella Furlan Malvezzi.

Sono partner dell’evento: Adver-Performance, Bertani Trasporti Spa, Golf Club La Montecchia, Ernst & Young, Podio Sport, Porsche Financial Services, Centro Porsche Padova, Porsche Haus, SEAP, Zambelli, Zurich.

3/14/2005