Porsche Italia

Comunicati stampa attuali

Carrera Cup Italia 2014: al Paul Ricard due gare alla domenica con diretta streaming live su www.carreracupitalia.itLa Carrera Cup Italia, dopo la sosta estiva, tornerà il 30 e 31 agosto nel circuito francese del Paul Ricard di Castellet. In attesa dell’appuntamento francese è possibile rivivere i sei Round già disputati su YouTube nel Porsche Carrera Cup Italia Channel

Padova. La Carrera Cup Italia èin vista della ripresa del Campionato che proporràil 30 e 31 agosto il quarto dei sette appuntamenti stagionali con l'unica trasferta estera sul circuito francese di Le Castellet, del Paul Ricard. Il programma transalpino cambia rispetto al solito: le qualifiche saranno al sabato pomeriggio dalle 15,15 alle 16,00, mentre i due Round si disputeranno nella giornata di domenica sulla distanza di 28 minuti + un giro e saranno visibili in diretta sia in streaming live e sia in Tv.

Gli appassionati, infatti, potranno seguire Round 7 domenica 31 agosto a partire dalle 10,20 via streaming dal sito www.carreracupitalia.it e in televisione dal canale 148 di Sky , su AutomotoTV. Guido Schittone, dalla cabina di commento, e Mauro Gentile, pit reporter dalla linea di partenza, saranno le voci che animeranno la diretta. Round 8 seguirànel pomeriggio con collegamento a partire dalle ore 16,30.

Intanto gli appassionati che desiderassero rivivere le avvincenti gare dei primi tre appuntamenti della stagione 201,4 possono accedere ai video su YouTube nel Porsche Carrera Cup Italia Channel dove sono disponibili i sei Round finora disputati oltre alle clip con interviste ai protagonisti e gli approfondimenti del Terzo Tempo. Foto e classifiche sono inoltre disponibili sul sito www.carreracupitalia.it.

8/22/2014

Contatto

Previa registrazione, sono a disposizione dei giornalisti maggiori informazioni, fotografie e press kit anche in lingua italiana all'interno del Porsche Press database all'indirizzo: http://presse.porsche.de/.

Contatto diretto
Venceslas Monzini Responsabile PR Ufficio Stampa Porsche Italia Spa