Porsche Italia

Porsche Italia

Comunicati stampa attuali

La Carrera Cup Italia 2014 mette in moto al Paul Ricard: lo Shakedown in Francia per scoprire la nuova 911 GT3 Cup

L’ottava edizione del monomarca di Porsche Italia si aprirà martedì 18 e mercoledì 19 marzo con una gustosa anteprima: le squadre iscritte alla serie tricolore saranno in pista al Castellet per scoprire la 991 e la pista transalpina che ospiterà la trasferta estera in calendario il 30 e 31 agosto.

Padova (PD).

La Carrera Cup Italia rimette in moto: martedì 18 e mercoledì 19 marzo ci sarà l’antipasto dell’ottava stagione 2014 con il tradizionale Shakedown sul circuito francese del Paul Ricard. Le squadre italiane avranno la possibilità di scoprire le potenzialità della nuova 911 GT3 Cup (Type 991 MY2014) in due giorni di test collettivi al Castellet, il tracciato alle porte di Marsiglia, che sarà il teatro il 30 e 31 agosto dell’appuntamento estero fra i sette in calendario. Quest’anno lo Shakedown sarà condiviso con i piloti della Carrera Cup France, proseguendo la collaborazione avviata l’anno scorso dopo il successo del 911 50th Anniversary Trophy. C’è molta attesa per il debutto in pista della Type 991 MY2014 da 460 cavalli: Porsche Motorsport sarà presente nel paddock con il suo staff tecnico per assicurare ai team il totale supporto nel lancio del nuovo modello.

3/11/2014

Contatto

Previa registrazione, sono a disposizione dei giornalisti maggiori informazioni, fotografie e press kit anche in lingua italiana all'interno del Porsche Press database all'indirizzo: http://presse.porsche.de/.

Contatto diretto
Venceslas Monzini Responsabile PR Ufficio Stampa Porsche Italia Spa