Porsche Italia

Porsche Italia

Comunicati stampa attuali

Italian Tour, domenica la tappa di Palermo Anche in Sicilia, tra Palermo e Trapani, si festeggiano i 50 anni della 911


Padova. L’Italian Tour, che ha portato sulle piazze di tutta Italia migliaia di tifosi del Marchio per condividere la grande passione per la Porsche 911 arriva domenica 13 ottobre a Palermo grazie all’organizzazione del Centro Porsche Catania con la collaborazione del Porsche Club Sicilia. Una carovana di Porsche 911 partirà alle ore 9 del mattino dall'Hotel Splendid La Torre, in via Piano Gallo 11 di Palermo per sfilare lungo il centro cittadino percorrendo Via della Libertà e facendo una breve sosta presso Piazza Unità d’Italia, luogo ideale per scattare le foto e partecipare al photo contest 50 anni 911. Successivamente la carovana di 911 si muoverà alla volta di Erice, in provincia di Trapani dove le sportive sosteranno davanti al Castello prima di proseguire il tour verso Valderice.

L’evento siciliano è dedicato all'ASLTI Onlus Liberi di Crescere, un‘associazione di genitori con bambini affetti da malattie ematologiche e oncologiche, curati presso l'U.O. di oncoematologia pediatrica dell'Ospedale Civico di Palermo.

Per maggiori informazioni e per partecipare al photo contest dedicato agli eventi:www.porsche.it/50anni911

10/8/2013

Contatto

Previa registrazione, sono a disposizione dei giornalisti maggiori informazioni, fotografie e press kit anche in lingua italiana all'interno del Porsche Press database all'indirizzo: http://presse.porsche.de/.

Contatto diretto
Venceslas Monzini Responsabile PR Ufficio Stampa Porsche Italia Spa