Porsche Italia

Porsche Italia

Comunicati stampa attuali

Doppio debutto nel principale mercato mondiale PorschePorsche al Salone di Los Angeles 2012

Stoccarda. Porsche prosegue il successo negli Stati Uniti presentando un‘anteprima mondiale e una première statunitense al Los Angeles Auto Show 2012. Gli USA continuano a confermarsi il più grande mercato internazionale per Porsche. Nei primi dieci mesi dell'anno in corso sono state consegnate 28.226 vetture, di cui 9.764 vetture sportive, con un incremento complessivo del 13 per cento rispetto all'anno precedente. Solo a ottobre 2012 sono state consegnate ai clienti 3.211 vetture nuove Porsche, pari ad una significativa crescita del 41 per cento rispetto allo stesso mese del 2011.

La prima mondiale di una vettura sportiva compatta al Salone di Los Angeles fornirà un ulteriore impulso a questo andamento. Porsche presenterà la nuova vettura per la prima volta ai media internazionali nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo il 28 novembre prossimo alle ore 12.05 presso il proprio stand.

La 911 Carrera 4, chiaramente riconoscibile dall‘ampia parte posteriore e dalla fascia di raccordo luminosa rossa posta fra le luci posteriori, celebra inoltre il debutto negli Stati Uniti. La tipica configurazione Porsche delle vetture a trazione integrale, che sottolinea il design della parte posteriore, garantisce in questa ultima versione della 911 una dinamica di guida elevata su diversi fondi stradali e in qualsiasi condizione atmosferica. Con queste due anteprime delle proprie vetture sportive, Porsche si propone di creare le condizioni ideali per un ulteriore successo di vendite nel suo mercato più importante.

GO

11/9/2012

Contatto

Previa registrazione, sono a disposizione dei giornalisti maggiori informazioni, fotografie e press kit anche in lingua italiana all'interno del Porsche Press database all'indirizzo: http://presse.porsche.de/.

Contatto diretto
Venceslas Monzini Responsabile PR Ufficio Stampa Porsche Italia Spa