Porsche Italia

Porsche Italia

Comunicati stampa attuali

Pietro Innocenti nuovo Direttore Generale di Porsche Italia

Stoccarda. Pietro Innocenti è stato nominato nuovo Direttore Generale di Porsche Italia S.p.A. a partire dal 1° settembre 2012.
Il manager di 45 anni succede a Loris Casadei, che continuerà a seguire l’azienda sotto forma di consulente. Innocenti è stato recentemente Responsabile della sede Medio Oriente e Africa di Ferrari e ha precedentemente ricoperto diverse cariche all’interno del Reparto Marketing e Risorse Umane delle sedi Ferrari in Italia e Cina e di Telecom Italia.

[+]

Felix Bräutigam, Director Porsche Europe Area ha dichiarato: “Durante questi quasi 15 anni al timone, Loris Casadei ha guidato con abilità e successo lo sviluppo di Porsche Italia anche attraverso i momenti di crisi. Gli siamo quindi debitori per il suo eccezionale lavoro. Con la scelta di Pietro Innocenti siamo stati capaci di introdurre un professionista di comprovata bravura, che ci aiuterà ad aumentare la desiderabilità delle nostre esclusive vetture sportive anche in questo difficile momento per l’Italia”.

Situata a Padova, Porsche Italia S.p.A. è filiale diretta di Porsche AG.
Porsche Italia, oltre al ruolo di importatore ufficiale, ha a sua volta il controllo delle due filiali commerciali di Milano e Padova.

GO

7/13/2012

Porsche Italia

Contatto

Previa registrazione, sono a disposizione dei giornalisti maggiori informazioni, fotografie e press kit anche in lingua italiana all'interno del Porsche Press database all'indirizzo: http://presse.porsche.de/.

Contatto diretto
Venceslas Monzini Responsabile PR Ufficio Stampa Porsche Italia Spa